Gli HOT INCONTRI arrivano su facebook

Gli HOT INCONTRI arrivano su facebook

Facebook è ormai da qualche anno, sempre più un fenomeno virale. Molte persone, passano molte ore delle loro giornate,navigando per l’appunto sul social network, più famoso e grande del mondo, con scopi variegati. Molti, utilizzano il social, per restare i contatto con amici e parenti e questo è senz’altro l’uso più tradizionale ed utilizzano, ma da qualche anno molti utenti, fanno uno di facebook piuttosto allargato. Le migliaia di gruppi e pagine facebook, che si sono moltiplicati anno dopo anno, danno vita ad un vasto assortimento di argomentazioni possibili. Così, come esistono gruppi di tipo hobbistico, come quelli dedicati al bricolage, agli orti o al giardino, prende sempre più piede, il gusto di fare incontri dediti all’amore e anche al sesso.

A prendere la palla al balzo, di questo trend, è il sito HOT INCONTRI , che con una certa lungimiranza ha creato nel sito, un’iscrizione rapida ed un accesso al sito, attraverso l’account di facebook. Nel giro di un anno, sono arrivati oltre 500.000 iscritti da facebook, delle quali ben 200.ooo donne  con provenienza da tutta Italia e di età tra i 18 ed 60 anni circa.

E la privacy?

Niente paura, per la privacy, se è vero che potrete iscrivervi molto velocemente con pochi click, utilizzando i vostri dati facebook, state pur tranquilli, che assolutamente niente verrà pubblicato sulla vostra bacheca facebook , né tantomeno nessuna informazione verrà inviata nel database del social. Privacy quindi garantita al 100%.

Chi si incontra su HOT INCONTRI?

Inutile dire che le persone che cercano incontri amorosi, sono la minoranza, mentre perlopiù la stragrande maggioranza è in cerca di avventure ed anche scappatelle di una volta e via. Le donne, che storicamente, sono più riservate, in siti come HOT INCONTRI , mostrano tutti i loro lati trasgressivi e la loro disinibizione. Oltre a donne in tutta Italia, si possono incontrare anche coppie.

Italiane o straniere?

Una delle peculiarità del sito HOT INCONTRI, sta nella possibilità di incontrare molte donne straniere che vivono in Italia o che comunque sarebbero disposte a venire a viverci. Italiane o straniere?  Un vecchio detto popolare dice: “moglie e buoi dei paesi suoi“. Proverbio popolare che però , ha davvero poco senso ai giorni d’oggi, dove la globalizzazione ci sta portando sempre più ad un miscuglio di razze.  Detto questo in fatti di gusti non si discute ed ognuno è libero di fare la sua scelta. In Hot incontri, troverai oltre a tantissime italiane, anche tante straniere e tra queste speciale le russe vanno per la maggiore. Se veramente hai voglia solo di sesso rapido, prova a corteggiare una russa, come è noto, infatti le russe hanno pochissimo senso del pudore e sono quasi sempre disposte a fare sesso anche al primo appuntamento.

One thought on “Gli HOT INCONTRI arrivano su facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *