Italiani sempre disinibiti in selfie e foto sexy

Ormai sempre più moda del presente e probabilmente anche quella del futuro, quella dei selfie è una vera mania; mania che diciamo il vero per molti è anche puro esibizionismo e piacere nel mostrarsi. Proprio per questo il selfie in tante occasioni diventa sexy.

Se fino a qualche anno fa solo poche celebrità ed  numero ristretto di “coraggiosi”, pubblicavano foto erotiche o pornografiche private, dimostrando un gran coraggio per l’epoca, nonché creando un gradevole “turbamento” e piacere negli anonimi spettatori; al giorno d’oggi postare foto di nudo non sembra più essere uno scandalo o almeno non sembra esserlo tanto quanto lo era qualche anno fa.

Ecco che gli italiani, stanno diventando sempre più patiti di sexy sexy e la nudità è sempre più tollerata.

I primi ad iniziare a postare foto sexy soprattutto sui social, sono state le celebrità. Le varie Kim Kardashian, Selena Gomez, Rhianna, Lady Gaga, Paris Hilton, Belen Rodriguez e le italiani Melissa Satta, Elisabbe Canalis,Claudia Galanti e molte altre che su facebook, twitter e soprattutto instagram, si sono succedute in foto sempre più sexy. Non solo le celebrità si sono esibite in scatti e selfie hot, fatti per
disinibizione ma anche forse per pubblicità. I social media e soprattutto instagram, ha dato a possibilità a molte ragazze, con il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo, di mettersi in mostra e di acquistare con foto più o meno piccanti, popolarità quasi immediata. Ma oltre a chi lo fa, con lo scopo di arrivare o di farsi pubblicità, vi è una schiera di persone che, per moda si mette  a nudo, nel vero senso del termine solo per un puro piacere di esibirsi e di piacere. Sul sito sexyscatti.com, potrete trovare diverse foto sexy di celebrità ma anche di ragazze non famose che hanno pubblicato foto on line piccanti.

One thought on “Italiani sempre disinibiti in selfie e foto sexy

  1. Fabio

    Se qualche ragazza o donna che conosco volessero inviami le loro foto sexy sarei molto felice. Accetto anche foto di donne anziane : la bellezza non ha età.
    Ciao.
    Fabio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *