Agosto – Il mese dei tradimenti

“Agosto moglie mia non ti conosco” , recita uno dei dialetti più famosi in Italia, ma questo non è il solo proverbio in tema di tradimenti, chi non ha sentito dire almeno una volta “occhio non vede cuore non duole“?

Questi due proverbi popolari, rappresentano probabilmente la migliore sintesi per spiegare quello che succede a molti mariti e mogli e anche a fidanzati nel periodo estivo e soprattutto nel caldo mese di agosto. Dei sondaggi recenti hanno confermato che circa il 65% delle scappatelle extraconiugali si realizzano nel mese d’agosto, quando i partner  sono lontani per vari motivi. Tra questo 65% il dato sorprendete ci dice su un numero campione di 5 persone, 2 sono donne e 3 uomini. Le donne, quindi nonostante le apparenze tradiscono più di quanto si possa pensare. Spesso anche la brava ragazza, la moglie impeccabili, diventano seducenti prede o predatrici di infuocate storie di sesso estivo.

Un’altra domanda, che è stata posta nel sondaggio è questa: “Perché si tradisce d’estate?”   Le risposte sono diverse, se si parla di uomini o di donne. Ad istigare il tradimento per gli uomini, ci sono le visioni di donne con vestiti succinti o bikini in spiaggia, mentre per la donna che ha un approccio meno visivo, vi è il desiderio di fare un incontro magico, dove il corteggiamento ed i complimenti sono per queste,talvolta una valida motivazione per lasciarsi andare e sentirsi desiderata.

L’ultima domanda posta nel sondaggio era: “Pensate che continuerete la storia con il vostro partner occasionale?”  il 90% degli intervistati, donne comprese ha dichiarato di considerare la scappatella estiva fine a se stessa come storia di una o poche notti e nient’altro.  Niente paura quindi per chi cerca scappatelle estive senza complicazioni.

Il famoso sito di incontri specializzato in flirt veloci e scappatelle www.piacerisexy.com ha confermato che il numero di iscritti e gli utenti collegati nelle chat crescono del 20% nel mese di agosto. E adesso,se avete voglia di un flirt di un incontro trasgressivo, non vi resta che tentare.

One thought on “Agosto – Il mese dei tradimenti

  1. Pingback: Estate calda – 9 posti dove fare sesso – Proibitissimi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *