Coppia fa una sveltina in carcere – Denunciati a Torino

Il fatto è successo nel carcere Vallette di Torino nel pomeriggio di martedì 8 agosto.

Un detenuto albanese di 25 anni,recluso nel carcere per alcuni reati quali, rapina,furto ed altri reati, con una pena che lo obbliga al carcere fino

I protagonisti di questo scandalo a luci rosse, sono un detenuto albanese di 25 anni, recluso per rapina,furto ed altri reati e condannato al carcere fino al 2020 e la sua fidanzata, sono stati sorpresi mentre consumavano un rapporto nell’erba, in prossimità della sala delle visite.

La ragazza, era andata come molti altri quel giorno a trovare il fidanzato carcerati e probabilmente i due in piena astinenza sessuale, non si sono controllati, superando i limiti della pubblica decenza. I due sono stati colti in flagranza di rapporto, dalla polizia penitenziaria, che ha provveduto a denunciare entrambi per atti osceni in luogo pubblico.

Uno dei responsabile della stessa polizia, ha spiegato che di per sé, non vi è nessuna preclusione per i carcerati per i rapporti sessuali con i propri coniugi o compagni, ma questi dovrebbero avvenire rispettando certi protocolli.

One thought on “Coppia fa una sveltina in carcere – Denunciati a Torino

  1. Pingback: Coppia fa sesso nel metrò davanti a tutti – Il video – Proibitissimi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *