Sesso, la verità quanto dura veramente lui?

Se avete qualche amico che va a pescare o caccia, sapete già bene, che una delle caratteristiche di questi è quella di avere un po’ il naso lungo. Cosa intendiamo? Intendiamo che se un pescatore riesce a prendere 3-4 pesci di piccole dimensioni, è probabile che vada a  dire a giro, che è riuscito a prendere una secchiata di pesci di grandi dimensioni. Ecco la stessa cosa succede, per quanto riguarda le promesse, che gli uomini fanno in campo di prestazioni sessuali.  Non son pochi gli uomini che si vantano di avere una durata a letto di oltre un’ora e di riuscire a far arrivare al piacere più estremo la propria compagna.  Una ricerca condotta dal Journal of Sexual Medicine su un campione di 500 coppie eterosessualiha sottolineato dati piuttosto sconfortanti, rispetto a quelle che sono le promesse o forse solo le illusioni di molti maschietti.

La ricerca, aveva come scopo quello di capire con esattezza, quanto impiegano normalmente gli uomini a raggiungere l’orgasmo durante l’atto sessuale.

I risultati: solo 6 minuti per il 31% degli uomini coinvolti, addirittura meno per molti altri. Solo pochissimi superano invece i 21 minuti, soglia per il quale si è da considerarsi dei veri e propri fenomeni.

Vuoi sfidare questo test e dimostrare che sei un vero amatore? Iscriviti gratis a piacerisexy.com  ed incontra donne vogliose di essere soddisfatte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *