In arrivo i Robot del sesso – La rivoluzione del sesso

Nella nostra storia si è utilizzato molto spesso il termine “rivoluzione”. Rivoluzione francese,rivoluzione industriale e così via discorrendo qual volta, si volesse specificare un cambiamento epocale, nella vita e nei costumi di tutti i giorni. In questo caso parliamo di “rivoluzione del sesso”, visto che un nuovo prodotto sta per farsi avanti in un mercato, piuttosto discusso e controverso, ovvero il mercato del sesso. Un prodotto che potrebbe cambiare gli usi sessuali di molti e creare un nuovo fenomeno culturale. Parliamo del sesso con i robot.

Il sesso, la prostituzione è da sempre argomento discusso e certo farà molto chiacchierare questa ultima innovazione che desta molta attesa.  I robot sessuali o sex dolls, sono delle donne di plastica dalle fattezze umanoidi, che sono state elaborati su quello che è lo stereotipo di donna sexy, dal punto di vista prettamente maschile. Generalmente le robot sessuali, hanno seni grandi, corpi affusolati ma allo stesso formosi nei punti giusti, capelli lunghi e visi dai tratti estetici, indubbiamente piacevoli.

Un robot sessuale può costare anche 15 mila dollari

Il settore cosiddetto del “sex hight tech” si dimostra piuttosto all’avanguardia e competitivo. Ci sono varie industrie impegnate nella creazione di sex dolls ed adesso in vere e propri robot sessuali, capaci di soddisfare il cliente più esigente. I prezzi variano da modello a modello, il prezzo di riferimento si aggira intorno ai 15 dollari.

Un mercato in forte cambiamento

Sembra  un po’ paradossale, ma parlando in termini pratici, quando i prezzi delle robot sessuali saranno più abbordabili a farne le spese potrebbero essere le prostitute. Se le sexy dolls ed i vari giochi erotici sempre più avanzati, non sono riusciti a sfondare il mercato; le sexy robots dotate di intelligenza artificiale, vanno oltre l’oggetto e sono capaci di catturare anche l’immaginario maschile.

Se non sei interessato ai robot e vuoi sviluppare la tua sessualità solo con donne in carne ossa, allora ti consigliamo il sito 123incontri.com . Sito specializzato in incontri anche rapidi, con iscrizione gratuita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *