Incredibile! Il pene rimasto incastrato nel piatto di un bilanciere. Allertati i vigili del fuoco

Sghignazzeranno alla notizia,tutti quegli uomini con la pancetta e qualche chilo di troppo, che proprio di palestra non vogliono sentire parlare e che  forse anche penseranno che si tratti di una delle tante bufale che girano sul web. Ebbene questa volta la notizia è reale al 100%.

Siamo in Germania a Worms, dove i vigili del fuoco invece di spegnere incendi o salvare gattini sugli alberi, si sono ritrovati a lavorare in un ambito piuttosto strano. Un uomo, amante incallito del body building, ha probabilmente voluto far fare esercizio anche al suo pene. L’uomo ha infilato il suo membro nel buco del disco del bilanciere per il sollevamento pesi, rimanendoci incastrato.

Il fatto è successo il 15 settembre scorso, quando una persona visibilmente imbarazzata si è presentata al pronto soccorso, riferendo di aver avuto un problema di palestra. Dal pronto soccorso, per l’operazione hanno chiamato i vigili del fuoco, che hanno lavorato ben 3 ore per liberare il pene dell’uomo.

I vigili del fuoco, una volta terminato il lavoro,  hanno pubblicato sulla loro pagina facebook, la foto del disco del bilancere rotto, spiegando quanto successo ed esortando tutti a non replicare il folle gesto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *