Sembrava una brava ragazza è diventata la mia trombAmica

L’avete riconosciuta? la ragazza qui di fianco nella foto è una delle cantanti più famose ed apprezzate del momento. Scommetto che molti di voi, non la stanno riconoscendo e sono sicuro altresì, che tutti sarete concordi, nel dire che la ragazza qui di fianco ha certamente la classica aria da brava ragazza. Insomma parliamo di quella ragazza, che non ti saresti mai immaginato che, che non avresti mai pensato, fosse realmente così….

E’ il momento di svelare chi è la ragazza della foto, si tratta della cantante Miley Cyrus. Miley esordisce giovanissima come attrice nella serie televisiva Hannah Montana della Disney, con un ruolo che rispecchiava in pieno il suo volto ed il suo aspetto, ovvero quello di una brava ragazza.Dopo gli esordi come attrice diventa la cantante di successo che tutto il mondo conosce, non solo per la bellezza delle sue canzoni, ma anche per le mille esibizioni trasgressive che la bella bionda ha regalato nei suoi vari concerti.

Oggi la ex brava ragazza Miley Cyru è diventata una donna super trasgressiva, come potete vedere da questa foto che la ritrae e mostra la sua nuova personalità. Nel caso della cantante è stato probabilmente più facile,mettere in mostra la sua reale personalità, essendo essa, un personaggio pubblico, che vive in un certo contesto. Fatto sta che la vita reale di tutti i giorni è piena di brave ragazze; brave all’apparenza ma che in realtà sono molto peggiori di coloro che appaiono ragazze frivole.

Potremmo definirle come: “Quelle che non sembra che, che non avresti mai detti che, che chi se lo sarebbe mai immaginato”. La tua vicina di casa timida ed impacciata, spesso poco curate e con i capelli disordinati. La segretaria che nessuno nota in ufficio. Oppure la bella figa fidanzata con il tipo giusto di turno (che mai penseresti abbia voglia di altro), la commessa seria ed impeccabile, la professoressa diligente dei tuoi figli, la studentessa dall’aria innocente e da brava ragazza appunto. Come si dice in tutti questi casi, quelle “brave ragazze o donne” che non ti saresti mai immaginato, ma che a letto sono delle troie mai viste. E dove stanno queste ragazze? Non certo sui siti per adulti, sarebbe troppo lesivo per la loro reputazione. Allora dove si trovano? La risposta è semplice, sui siti di incontri e chat, non per adulti, ma per incontri spesso solo apparentemente con l’intento di una relazione sentimentale. Quella però in molti casi è una scusa, per non passare da ragazze facili.In realtà poi se ci sai fare, si fanno delle belle avventure, senza complicazioni. Per esperienza posso dirvi che le ragazze cosiddette per bene (che poi non lo sono), all’inizio sono difficili, e ci vuole un po’ di pazienza, ma poi dopo le prime battute iniziano a sciogliersi e le scopate che si fanno queste false brave ragazze sono da sogno. Sul sito www.123incontri.com in 3 mesi, ho conosciuto ben 5 ragazze/donne delle quali ne ho scopate 3, ma che scopate. Credetemi la cosa migliore se si vuole fare delle belle scopate è avere pazienza ed andare a caccia di finte brave ragazze.

L’iscrizione a 123incontri.com è gratuita e potrete vedere i profili di tutte le donne iscritte al sito (cougar,donne sposate,studentesse,etc) e poi decidere in libertà se contattarle o meno. Si paga solo se si vuole avere un servizio superior. E ricordati che potrai agire in pieno anonimato.

Qualche consiglio utile per fare incontri :

–  Mettete una o più foto nel vostro profilo, ma se possibile, non completa del viso. Siate un po’ misteriosi.

– Al primo approccio sii educato e non scurrile. Per capirsi non passare subito al dunque.

– Una volta che avrai capito chi ha davanti, (età,carattere,professione etc.) inizia gradualmente a fare qualche allusione sessuale. Sii diretto e non preoccuparti della reazione di lei. Spesso, la prima reazione che riceverai, sarà di rifiuto. Se accade che la tipa con il quale ti stai chattando e messaggiando, la prende male, non preoccuparti. Prova  a ricontattarla, dopo qualche tempo e se non risponde prova ancora. ( le donne sono molto umorali ed eccitate a fase alterne, fa’ più tentativi, ed aspetta di trovarla nel momento giusto). Se lei al primo tentativo oppure dopo un po’ di tempo ti risponde (anche se fa la scocciata), beh allora sei a metà dell’opera. Lei sai che tu sei un porco e che le la vuoi scopare, ma è disposta a chattare con te, il che vuole dire che hai buone possibilità di scopartela.

– Se sei sposato/fidanzato e cerchi solo una scappatella, non dire del tuo status. Sii vago nel caso e semplicemente di’ che sei libero o al limite che stai uscendo da poco da una storia. Non preoccuparti molto di questo aspetto, non influenzerà il tuo successo se fai le cose giuste.Le donne per convenzione, hanno bisogno, di sentirsi moralmente libere, anche per farsi una scappella. Quindi cerca di fargli capire che sei libero.  Solo se vedi che la tipa è una rompicoglioni cronica o matta, lascila perdere, altrimenti, cerca di gestire con calma la situazione, senza parlare molto dell’argomento.

Sii dolce ma anche bastardo. Alle donne piace questo mix di  ‘uomo bastardo  dolce allo stesso tempo.

Sii tenace. Controlla la tua posta tutti i giorni e controlla i nuovi profili che ogni giorno ti si presentano. Vedrai che se sei tenace, incontrerai diverse donne e ti farai tante scopate.

– Considera che il servizio di www.123incontri.com è inizialmente gratuito, potrai testarlo, poi ti potrebbe essere chiesto di pagare un abbonamento. Se sei realmente deciso e vuoi scopare, non fare il tirchio e ricorda che trovare delle trombamiche vale più dei 20 o 30 euro di abbonamento che ti saranno chiesti in una seconda fase.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *