Le fantasie erotiche delle donne

Se pensate che le donne non sprecano il loro tempo con tutti i tipi di fantasie erotiche, dovete ripensarci. Le donne sono esperti quando si tratta di sognare.
Ecco alcune delle più diffuse fantasie sessuali delle donne:

Fare la spogliarellista

La maggior parte delle donne non oserebbe fare striptease in un luogo pubblico, ma il numero uno nelle fantasie sessuali è proprio fare la spogliarellista. Tantissime donne sognano di essere spogliarelliste, di esibire davanti al pubblico i loro corpi semi nudi. Secondo loro, la parte più intrigante della fantasia è l’idea di vedersi infilare le mance nel perizoma.

Esibizionismo

Lasciarsi riprendere con la telecamera per girare un filmato porno amatoriale mentre fanno l`amore con il compagno è una delle fantasie più comuni delle donne, bensi in poche hanno il coraggio di farla. Solo al pensiero che qualcuno la sta guardando mentre ha un rapporto con il partner crea nella donna uno stato di soddisfazione e di tale eccitazione mai incontrato. Ditalini sotto il tavolo del ristorante, un pompino nel bagno pubblico, una sveltina al parco sono altre fantasie delle donne esibizioniste che si vogliono mettere in mostra in vari luoghi pubblici.

Lo stupro

Lo stupro è una fantasia molto desiderata dalle donne. Essere prese con forza, tenute ferme e vedersi stracciare i vestiti di dosso è fra le idee più intriganti ed eccitanti. Nulla comunque a che vedere con situazioni di violenze sessuali; piuttosto un amplesso non precisamente richiesto ma che si rivela al contrario molto passionale.

Sesso di gruppo (con due o tre maschi)

Avere molti uomini a propria disposizione, essere al centro delle loro attenzioni per sentirti una vera regina! Questo desiderio abbraccia una mentalità aperta, libera e si lega al piacere di essere viste, toccate e penetrate da più persone simultaneamente.

Fare l’amore con una donna

Il corpo femminile può attrarre anche donne etero. Immaginare di fare l`amore con un`altra donna non è necessariamente segno dell’omosessualità. Molte immaginano di accarezzare e toccare una donna, mentre il proprio uomo le guarda.

Sesso con uno sconosciuto

La maggior parte delle donne non hanno il coraggio necessario per mettere in pratica questa fantasia, ma una cosa è certa: in tante hanno sognato di essere rimorchiate nel bar da un bel maschio sconosciuto, andare in un hotel appartato e fare sesso sfrenato. Questa fantasia nasconde il desiderio di libertà, di sesso disinibito e senza giudizio.

Sesso con il capo

Per molte donne “sesso e potere” sono due termini che vanno a braccetto. Per questo sognano relazioni clandestine con i superiori, con membri della dirigenza o magari con qualcuno di smaccatamente famoso.

Dominare il proprio partner

Le donne d`oggi sono più aggressive, forti e di carattere. E desiderano prendere il controllo del partner. Tra le fantasie più intriganti delle donne Mistress: sculacciarlo, frustrarlo, legarlo al letto, costringerlo a fare ciò che si desidera, farsi implorare, mettere il compagno schiavo ai loro ginocchi.

Essere dominate dal proprio compagno

Al contrario delle donne che vogliono dominare incontriamo anche donne che sognano di essere dominate. I loro compagni sono i loro padroni, loro sono delle schiave vogliose di accontentarli: si lasciano legare, sodomizzare, sculacciare, frustare, vogliono accontentare in tutto il loro Master, anche nei desideri più intriganti e strani.

Se cerchi donne esibizioniste, ragazze timide o disinvolte, Mistress o schiave, donne vogliose di fare sesso con uno sconosciuto fai adesso l`iscrizione su PiaceriSexy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *